Uncategorized

Casinò online, ecco tre giochi sulle piattaforme Araxio

Ecco il ritorno di campobet italia, un bookmaker di Araxio Development ben costruito graficamente che ci offre una sezione per le scommesse sportive molto intuitiva e avanzata, un casinò online ricco di giochi e opportunità di sfidare la sorte e mettersi in gioco.

Potete scegliere tantissime slot machine online, giochi di carte classici o nuovi, tantissime versioni di poker e roulette, cercatissimi dagli appassionati, vivere l’esperienza di un tavolo verde con croupier proprio come se si fosse a Montecarlo, Sanremo, il Vallèe di Saint Vincen e altri che ve ne vengono in mente.

Slot machine oggi? Sempre più Html5 e verso animazioni più realistiche

Dovete sapere che il mondo dei casinò online è ricco di soprese e novità, le società di sviluppo operano in tantissimi paesi ed elaborano grafiche, servizi e software o soluzioni HTML5 avanzate. Stanno prendendo sempre più spunto dal mondo dei videogiochi che vuole un giocatore attivo e coinvolto anche in una semplice slot machine.

Quindi, personaggi, storie di base, prove e giochi a sorpresa, sfondi musicali, interazioni di personaggi secondari rendono un gioco classico dei casinò, di per sé statico, una vera avventura. Sicuramente le slot machine online del futuro saranno proprio come le abbiamo descritto, al momento siamo con i due titoli che descriveremo siamo in una strada di mezzo pronta ad integrare elementi all’avanguardia.

Besoft Gaming ha rapito Babbo Natale, ecco che cosa gli ha fatto

Be Soft è uno dei nomi più importanti tra i produttori di Casinò online, non esiste piattaforma che non presenti i suoi loghi e non ospiti i suoi meravigliosi giochi elettronici.

Non offre solo slot machine ma anche giochi di carte, servizi, software e soluzioni informatiche e digitali per gestire casinò graficamente avanzati. Il gioco che abbiamo scelto in italiano si traduce in “prendi il negozio di Babbo Natale”, Take Santa’Shop.

Chi gioca interpreta la parte di un cattivaccio che approfitta dell’assenza di Babbo Natale… Questa slot machine è a progressione, vuol dire che più giocate e più sbloccate livelli, giri gratuiti e soprese.

L’RTP segnalato è del 96,08%, la slot machine è composta da 5 rulli e 75 linee di pagamento, non abbiamo dati sulla volatilità del gioco (quanto è facile o meno vincere). Ha una grafica 3D molto divertente accompagnata da una musica ad effetto molto allegra. Il gioco è stato approvato da Malta, Be Soft invita al gioco responsabile, le slot machine sono vietate a persone sotto i diciotto anni e a chi non sa regolarsi nel gioco.

Yggdrasil ha costruito i suoi alberi mistici e celtici nell’Isola di Pasqua

Il primo gioco descritto, è seguito da altre tre video slot molto avanzate e dinamiche. Pirate Kingdom è un prodotto di Iron Dog con tecnologia Megaways, la qualità grafica è avanzata quanto la prima slot machine descritta. Vediamo un terzo produttore che inizia ad essere importante e conosciuto.

Si chiama Yggdrasil Gaming, il brand riprende il nome di un albero cosmico considerato l’albero del mondo. Ecco il gioco che abbiamo scelto.

Easter Island significa Isola di Pasqua, una meta per esploratori, turisti e anche mistici nella zona de Pacifico. Quest’isola dalle famose statue gigantesche ha ispirato tantissimi libri, miti, leggende e film. Ispira anche i videogiochi e i produttori per casinò online.

Easter Island di YGGdrasil è un gioco semplice, la volatilità è bassa e la possibilità di ritorno dei soldi giocati (sigla RTP) è segnata al 96,1%.

Slot machine da 4 file, ricca di simboli e sorprese. Da vivere anche con il free play (modalità gratuita del gioco) o su campobet o sul sito ufficiale del suo produttore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *