Tecnologie

Slot Seven 7s, segreti e trucchi

Nel gioco con le slot machine online troviamo due tipi di giocatori. Il primo tipo è tradizionalista e quindi preferisce le strutture classiche con dei simboli ben riconoscibili. Il secondo lo possiamo definire più progressista e quindi si emoziona a tutto ciò che rinnova grafica, tecnologia e animazione. Uno sguardo va dato al sito https://www.melbet-italia.com/ .

La Seven 7s è una slot rivoluzionaria e completamente diversa da quello che c’è stato in questo mondo fino ad oggi.

Funzionamento

La coproduzione fra Crazy Tooth Studio e la Microgaming ha fatto nascere la Seven 7s. Questa struttura di gioco online è innovativa e singolare. Ogni volta che dallo spin esce fuori il numero 7 si attiva un solo rullo e una sola linea di pagamento.

In questo caso il rullo originale resta fermo mentre a destra se ne apre un altro rotante. Lo scopo del gioco è quello di avviare sequenze di numeri 7. Il massimo di 7 raggiungibili sono sette consecutivi. I sette 7 consecutivi faranno si che il giocatore si appropri di un jackpot ricco.

Interfaccia

La tecnologia che c’è alle spalle di questo gioco lo rende semplice ma anche molto innovativo. I giocatori all’inizio si devono abituare al fatto che ci sia un solo rullo ma una volta presa familiarità con il gioco lo stesso diventa molto interessante.

HTML-5 è la tecnologia che lo caratterizza e porta il Seven 7s ad essere più divertente da giocare sui dispositivi mobili. Nel mercato il gioco è reso uno dei più mobile-friendly. Sulla sinistra dello schermo c’è il menù a tendina con tutte le regole della slot.

A destra un tasto permette di decidere l’ammontare della puntata ed un altro con il quale settare gli spin automatici. All’inizio si presenta un rullo enorme e se esce il numero 7 i rulli diventano 2. Già dal primo 7 uscito siamo sicuri che una vincita c’è.

Si procede finché non si interrompe la sequenza di 7. A questo punto potete riscuotere la vostra vincita in relazione ai 7 consecutivi usciti. Sui rulli, dal 2 al 6, può apparire anche il moltiplicatore 2x. In questo modo la vincita diventa doppia. Il moltiplicatore non vale per il jackpot.

Simboli

Chi gioca, alle slot di solito deve fare uno sforzo per ricordare i simboli dei rulli. Sulla Seven 7s ne avete solo 3: il 7, il moltiplicatore 2x e il simbolo bar. Solo i primi due sono simboli vincenti.

Jackpot

Seven 7s ha un pagamento massimo di jackpot pari a 25000 volte la puntata. Questa vincita si ottiene solo se si centrano sette 7 consecutivi. Le puntate vanno da 20 centesimi a 20 euro e la vincita può oscillare da 5000 a 500.000 euro. Certo la cifra più alta è anche quella che ha meno chance di uscire.

Questa slot relativamente al jackpot ha un RTP o ritorno al giocatore pari al 96,6% che in indice di percentuale è elevato.

Giudizio

La Seven 7s anche con un solo rullo ed un solo metodo di vincita rimane molto divertente. Le slot di Microgaming hanno sempre una grande innovazione fornendo prodotti elettrizzanti e ben concepiti. Sicuramente non tutti i giocatori amano giocare solo con il numero 7 ma il consiglio è di provarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *