Hobby

4 tra i migliori giochi di carte da fare online

I giochi di carte sono un modo classico per passare il tempo, puoi fare nottata per un torneo di poker oppure trascorrere un intero pomeriggio a giocare al solitario.

Al giorno d’oggi, tuttavia, non c’è bisogno di sedersi a un tavolo per godersi i giochi di carte. Ci sono un sacco di bei giochi di carte da giocare online, e ne spuntano sempre di più.

Alcuni sono gratuiti, altri a pagamento. Alcuni sono competitivi, altri cooperativi. E alcuni hanno un sacco di azione, mentre altri richiedono una mente più strategica.

Quindi non importa che tipo di esperienza di gioco di carte tu voglia, uno di questi è probabilmente quello che fa per te.

Qui sotto ci sono le nostre scelte per i migliori giochi di carte da giocare online in questo momento:

Solitario

Il classico gioco per Windows è stato in giro per decenni, ma è ancora uno dei più popolari giochi single-player disponibili ovunque.

È facile da giocare e difficile da padroneggiare, ed è per questo che è così divertente.

Ci sono un sacco di varianti diverse di Solitario, tra cui Klondike e Pyramid, in modo da poter trovare una versione che corrisponde al tuo livello di abilità o esperienza con i giochi di carte in generale.

Texas Hold’em Poker

Se sei pronto a mettere alla prova le tue abilità contro un computer, allora Il prova il Texas Hold’em Poker.

Questa è una delle varianti più popolari del poker e può essere giocata sia online che offline.

Tuttavia, se preferisci non andare contro altri giocatori, allora puoi giocare contro il computer.

L’obiettivo è quello di fare la migliore mano possibile con le carte distribuite a caso. Hai anche alcune opzioni diverse per giocare: tornei sit and go, tavoli cash e shootout.

C’è anche una modalità di pratica disponibile in modo da potersi abituare a come funziona prima di giocare con soldi veri su siti sicuri come https://www.casinofree.eu/.

Gin Rummy

Il Gin Rummy è simile al ramino ma con alcune differenze nelle regole di punteggio. I giocatori ricevono 10 carte ciascuno e devono scartarle tutte (l’obiettivo è di finire con il minor numero possibile di punti morti).

La prima persona che si sbarazza delle sue carte vince la partita (con 20 punti extra se si sbarazza di tutte le sue carte in una volta sola).

Il blackjack

Il blackjack è uno dei giochi più popolari a cui si può giocare online. La sua popolarità è in parte dovuta al fatto che ha un set di regole così semplice: c’è solo una strategia di base, che è semplicemente quella di stare fuori dai 7 e dagli 8 e non puntare sul 16.

Puoi anche aggiungere altre carte che cambiano leggermente la tua strategia – l’asso alto ti dà un punto extra se hai un totale di 18, mentre i 9 e i 10 ti permettono di raddoppiare su qualsiasi mano – ma tutte queste sono variazioni opzionali sulla strategia di base del blackjack.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.