Economia e Finanza

Promozioni auto, ecco le migliori

È arrivato il momento di andare a sostituire la tua auto e non sai quali – proverbiali – pesci pigliare? Non hai idea di come orientarti in un mercato affollato di modelli, sedicenti offerte e prezzi apparentemente imbattibili? Oggi vedremo insieme quali sono le migliori offerte del 2019, quelle offerte che possono davvero cambiare la tua vita di automobilista senza farti spendere una fortuna.

Abbiamo scelto per te le offerte di ŠKODA, brand ceco che riesce, più degli altri, a coniugare quanto viene offerto dal meglio della tecnologia con prezzi contenuti, resi ancora più convenienti dalle promozioni auto del gruppo ceco per il 2019. Vediamo insieme quali sono le più interessanti.

City Car? Citigo

Citigo di ŠKODA è una delle city car più interessanti del momento. Linee accattivanti, volumi di ingombro ridotti e un prezzo assolutamente imbattibile. Si parte infatti da 9.500 euro, prezzo molto conveniente e ancora più incredibile tenendo conto di quanto può offrire questa straordinaria piccola grande auto.

Serve davvero poco per avere a disposizione il meglio che il segmento delle city car può offrire. E se hai bisogno di soluzioni più importanti, non ti resta che continuare a leggere.

Fabia, il modello più iconico di ŠKODA da soli 10.900 euro

Stesso identico discorso per Fabia, altro modello iconico del gruppo ceco e uno dei più apprezzati anche sul mercato italiano.

In questo caso infatti finiremo per andare a spendere soltanto 10.900 euro per una vettura che ha fatto di qualità e affidabilità i suoi punti di forza.

Se l’hai sempre sognata, ora è il momento giusto per acquistarla.

Fabia Wagon? Basta aggiungere 1.300 euro

Se preferisci la versione wagon di Fabia, dovrai aggiungere soltanto 1.300 euro a quanto richiesto per la Fabia classica. Per Fabia Wagon partiamo infatti da un prezzo di 12.200 euro, prezzo interessantissimo per un segmento in genere destinato ai professionisti.

Se cerchi la station wagon dei tuoi sogni, questa è l’occasione che stavi aspettando.

Le altre offerte di ŠKODA

E se sei alla ricerca di modelli più importanti per volumi e dotazioni, ci sono moltissime altre offerte ad aspettarti dal gruppo dell’auto della Repubblica Ceca. Nello specifico potrai andare a scegliere:

  • Scala: in promozione a soli 159 euro al mese
  • Octavia Wagon: da soli 21.500 euro
  • Karoq: in offerta a rate da 195 euro al mese
  • Kodiaq: in offerta invece a 247 euro al mese

Non solo prezzi estremamente convenienti, ma anche la possibilità di pagare con la modalità che si preferisce, con rate piccole che ci permettono comunque di portare a casa vetture di elevatissima qualità, senza compromessi, con il massimo della tecnologia e delle prestazioni.

Cambiare auto oggi conviene – con le offerte ŠKODA del 2019 hai a disposizione tutto quello di cui hai bisogno senza spendere una fortuna. Perché non cogliere immediatamente queste opportunità?

Trovi tutti i modelli in promozione presso le concessionarie ŠKODA diffuse sul territorio italiano.08

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *