Lifestyle

Per la famiglia, per il lavoro: Nuova Passat

Il gruppo tedesco dell’auto Volkswagen continua per la sua strada: innovare, pur mantenendo fermi quei punti che hanno reso così apprezzato il brand e soprattutto il grosso dei modelli del suo listino. Ne è la prova Nuova Passat, riedizione di uno dei modelli più apprezzati di sempre della Casa tedesca, che torna sul mercato con look, interni, esterni, motorizzazioni e sistemi di bordo completamente rinnovati.

Un rinnovamento che però non ha intaccato i punti fermi di un modello che ha fatto davvero la storia dell’auto in Europa: Nuova Passat è un’auto nuova, ma che richiama un grandissimo passato, con il suo nome che significa – universalmente – comfort, affidabilità, sicurezza.

Per la famiglia, per il lavoro, per i lunghi e brevi viaggi

Quello che ha sempre colpito (e che continuerà a colpire) di Passat è la sua versatilità. Negli anni, e ancora oggi, si è dimostrata capace di assolvere a tanti e diversi compiti. È un’auto ideale per le famiglie, è ideale per il lavoro (soprattutto per chi ha bisogno di un veicolo affidabile su percorrenze importanti) ed è particolarmente adatta per i lunghi viaggi.

Comfort, affidabilità e sicurezza, sia per il conducente che per gli altri passeggeri, il meglio che la strumentazione di bordo può offrire e volumi disegnati proprio per offrire il massimo dello spazio e della comodità.

Strumentazione di bordo completamente rinnovata

Rinnovata anche la strumentazione di bordo. Oggi possiamo godere dell’intero pacchetto IQ.DRIVE, ideato da Volkswagen per offrire assistenza elettronica e intelligente durante ogni fase di guida.

Sarà così più facile e sicuro mantenere la carreggiata, evitare ostacoli, frenare in caso di pedoni che spuntano all’improvviso in strada e anche proteggere conducente e passeggeri grazie ai sistemi di protezione proattiva, che si attivano poco prima di un’eventuale collisione.

Un insieme di sistemi che sono il massimo che il settore può offrire e che rendono questa vettura ancora più sicura e affidabile, in qualunque tipo di contesto, sia in autostrada durante un lungo viaggio, sia nelle trafficate strade cittadine.

Esterni completamente ridisegnati

Gli esterni sono stati completamente ridisegnati, mantenendo pur viva l’idea estetica originale di Passat. Da un lato è impossibile confonderla, dall’altro è assolutamente impossibile non notarla.

E per chi si avvicina la sorpresa è doppia: le finiture sono di grande pregio, così come sono molto interessanti i dettagli ricercati, che rendono questa auto un vero simbolo del lusso urbano e accessibile.14

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *